Come faccio ad ottenere la carta fedeltà?
Puoi richiedere la Charly Brown Fidelity Card presso il Charly Brown Pub. Per ottenerla dovrai compilare l’apposito modulo con i tuoi dati anagrafici. La card è gratuita e subito attiva.

Dove posso trovare copia del regolamento di utilizzo della carta fedeltà?
Puoi trovare copia del regolamento di utilizzo della Charly Brown Fidelity Card presso il Charly Brown Pub e su questo sito alla sezione Fidelity Card.

Come faccio ad accumulare punti?
Per accumulare punti è necessario consegnare la propria Charly Brown Fidelity Card all’operatore in cassa prima del pagamento. I punti che avevi accumulato nel precedente programma fedeltà e che non avevi ancora utilizzato restano nella tua disponibilità nella nuova operazione.

Quanti punti si accumulano?
Riceverai 10 punti elettronici per ogni euro speso (es. spesa di 6 euro = 60 punti, 15 euro = 150 punti, ecc..). Il meccanismo di attribuzione dei punti si applica alla quota intera dell’importo speso (es. spesa di 3,50 euro = 30 punti, 20,90 euro = 200 punti, ecc..).

Fino a quando è possibile continuare ad accumulare punti?
Fino alla scadenza della ’operazione a premio cioè fino al 31/12/2018, salvo proroghe.

Come faccio a richiedere un premio?
Per richiedere un premio è necessario fornire la Charly Brown Fidelity Card all’operatore di cassa prima del pagamento. Se è presente un premio, l’operatore ti chiederà se è tua intenzione redimerlo o accumularlo.

Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?
Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon.
I Coupon potranno essere richiesti:

I Coupon hanno limitazioni?
I Buoni NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE.
Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Buono stesso. (esempio: Il Buono da € 20 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).

Fino a quando è possibile richiedere gli sconti premio?
Fino ad un mese dopo la scadenza dell’’operazione a premio cioè fino al 31/01/2018, salvo proroghe.

Come posso aggiornare i miei dati anagrafici e/o di contatto (indirizzo email, numero di cellulare)?
Puoi farlo all’indirizzo email charlybrownpub@gmail.com

Che utilizzo viene fatto dei miei dati personali?
L’utilizzo dei dati personali dipende dal tipo di consenso dato al momento dell’adesione. Se hai acconsentito al punto B, i tuoi dati personali possono essere utilizzati per attività di “profilazione” della clientela, per migliorare l’offerta dei prodotti e dei servizi di Charly Brown Pub S.a.s. Se hai acconsentito al punto C, i tuoi dati personali possono essere utilizzati per attività di “marketing” diretto tramite l’invio di materiale pubblicitario/promozionale mediante posta ordinaria, e-mail e sms/mms. Se non hai acconsentito né al punto B né al punto C, i tuoi dati personali possono essere utilizzati solo per attività legate al rilascio, alla gestione e all’attribuzione dei vantaggi connessi all’utilizzo della Charly Brown Fidelity Card

Come posso fare per non ricevere più materiale promozionale?
Puoi farlo in ogni momento scrivendo a charlybrownpub@gmail.com  In questo modo non riceverai più le comunicazioni promozionali, ma continuerai ad essere iscritto al programma e a beneficiare degli sconti.

Posso disiscrivermi dal programma?
Si, puoi farlo in ogni momento scrivendo una raccomandata a Charly Brown Pub S.a.s , Via Cornio, 4/a – 30030 Vigonovo (Ve). La lettera dovrà contenere la tessera fedeltà e la seguente dichiarazione firmata: “Io sottoscritto/a NOME COGNOME chiedo di essere rimosso/a dall’operazione a premio “Charly Brown Fidelity Card”. La disiscrizione determina la cancellazione di tutti i dati anagrafici e di profilazione. In questo modo non potrai più beneficiare dei vantaggi riservati agli iscritti.

Cosa devo fare se ho smarrito la card?
Se hai smarrito la card puoi recarti al Charly Brown Pub e compilare il Modulo Richiesta Sostituzione Card con tutti i tuoi dati. Nello stesso momento ti verrà consegnata una nuova card, già funzionante al costo di 1 €. In questo modo potremo provvedere alla sostituzione tra la vecchia card che hai smarrito e la nuova card che ti è stata fornita, e caricare tutti i punti che avevi accumulato con la vecchia card sulla nuova.