Jacobsen Weissbier è una birra non filtrata prodotta con frumento maltato e luppoli di varietà tedesca. I lieviti di alta fermentazione impiegati conferiscono note di banana, melone e limone. Il gusto leggermente acidulo, dolce ed estremamente rinfrescante, perfetta sia durante la calura estiva che di inverno davanti al camino.

Gradi alcolici 5,9% vol.

LA BIRRA CHE RACCONTA UNA STORIA

La creazione della birra perfetta è arte o scienza?

Secondo il nostro fondatore, J.C. Jacobsen, è entrambe le cose.a

Dopo tutto, è stata la sua dedizione alla scienza che gli ha consentito di aprire la strada al processo di produzione moderno, ma è grazie alla sua passione per l’arte che ha potuto perfezionarlo. La sua dedizione alla scienza ha contribuito alla creazione del moderno processo di fermentazione. La grande maestria ha portato alla creazione tra alcune delle migliori birre al mondo. Seguiamo le orme dei nostri fondatori e portiamo la migliore birra artigianale danese anche in Italia.

Nel 2005,proprio dove sorgeva il primo birrificio Carlsberg a Copenaghen, è stato costruito un nuovo birrificio intitolato a Jacobsen con l’obiettivo di produrre esclusivamente birra artigianale danese.

Un vero tributo che Carlsberg ha voluto dare al suo fondatore.

Oggi in Italia Carlsberg distribuisce la Jacobsen IPA e la Jacobsen Weissbier.

Charly Brown Pub © 2020 Tutti i diritti riservati. P.Iva 03621560279